TARIFFE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione per l'Italia si basano sul range di prezzo calcolato in fase di checkout:

Da € 1 a € 100: € 10 + iva

Da € 101 a € 200: € 20 + iva

Da € 201 a 300: € 29 + iva

Da € 301 a € 500: € 39 + iva

Da € 501 a 700: € 49 + iva

Da € 701 a € 900: € 59 + iva

Da € 901 a € 1200: € 69 + iva

oltre 1200: € 79 + iva

Comprendono la consegna fino al piano terra dell’indirizzo riportato durante la fase di acquisto online. Per consegne al piano vi preghiamo di contattarci al Numero Verde 800226291.

DATI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere BRT.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni di Lav System srl sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

DATA DI SPEDIZIONE

Gli ordini sono spediti da Lav System srl, dal Lunedì al Giovedì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati il Sabato e la Domenica saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. La consegna sul territorio nazionale (isole escluse) avviene in 24-48 ore. Per la consegna in Sicilia e Sardegna e luoghi difficilmente raggiungibili, i tempi di spedizione possono subire ritardi.

RINTRACCIABILITA’ SPEDIZIONE

Al momento della spedizione dell’ordine, Lav System srl invia ai propri Clienti una e-mail contenente il numero di spedizione fornito da BRT.

I Clienti possono seguire lo stato della propria spedizione sul sito BRT, semplicemente inserendo il numero della propria spedizione nel campo “Numero Identificativo”. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione.

CONSEGNA AUTORIZZATA

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni Lav System sono accuratamente imballate e sigillate.

Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio BRT locale e di contattare il nostro servizio di assistenza all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da Lav System srl.

CONSEGNA DELL’ORDINE

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Lav System srl e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, ogni spesa di spedizione, addebitata a Lav System srl, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

RITIRO IN SEDE

E’ possibile anche ritirare il proprio acquisto direttamente presso il nostro magazzino in Via Martiri delle Foibe (laterale via Pizzigoni) a Villongo (BG), in questo caso non verranno conteggiate spese di spedizione.

RITIRO USATO

Per ritiri di materassi usati vi preghiamo di contattarci al Numero Verde 800226291.