Waterfoam

Materassi Waterfoam Seta 3d
  • Materassi Waterfoam Seta 3d
  • Materassi Waterfoam Seta 3d
  • Materassi Waterfoam Seta 3d
  • Materassi Waterfoam Seta 3d
  • Materassi Waterfoam Seta 3d

Materassi Waterfoam Seta 3d

€348,00
SKU : MW-080190-SE
Misure:

Cosa è un Waterfoam?

Un prodotto innovativo e dinamico, progettato per chi desisdera un materasso morbido economico e sfoderabile , ideale per il buon riposo del bambino in ogni fase della crescita dai 4 ai 14 anni. Una soluzione unica, in tutti i sensi: grazie alla sua modalità  di utilizzo su entrambi i lati, con WATERFOAM hai sempre il materasso specifico per accompagnare i cambiamenti fisici e posturali del tuo bambino, sempre con la massima attenzione al suo benessere durante il sonno,cambiare materasso al tuo bambino non è mai stato così semplice. Nella progettazione sono state tenute in considerazione le tabelle percentili per maschi e femmine dai 4 ai 8 anni e da 8 a 14 anni elaborate dalla World Health Organization, che rappresentano in grafica la distribuzione della variabilità  dell'altezza in relazione all'età ; la fascia di altezza interessata dagli studi LAV SYSTEM, con l'ausilio del software orthoaxial Indicativamente, possiamo dividere lo sviluppo in altezza del bambino/ragazzo, nel corso degli anni, in 2 fasi, che corrispondono al momento in cui va girato il materasso indipendentemente dall'età:

  • da 90 a 130 cm
  • da 131 a 170 cm

Per ognuna delle 2 fasi abbiamo una divisione delle parti del corpo definita in relazione all'altezza del bambino/ragazzo, dove ogni parte del corpo è calcolata in base alla proporzione delle diverse zone anatomiche (40 cm (±5cm)). La differenziazione delle due densità di supporto a sostegno del corpo è progettata per un riposo ergonomico.

Cosa è la Fodera Seta 3d?

La fibra naturale più preziona in commercio. La seta, grazie alle straordinarie proprietà di regolazione termica, offre il massimo comfort, donando benessere al nostro corpo e alla nostra pelle. La fodera è regolarmente lavabile in lavatrice ed essendo divisibile in due parti separate, permette l'inserimento di anche solo una delle due metà  in qualsiasi lavatrice. La fascia 3d garantisce maggiore comfort climatico durante il sonno, massima traspirazione e controllo termico.

Scheda Tecnica