Memoryfoam

Materassi Memory Top Soft Seta 3d
  • Materassi Memory Top Soft Seta 3d
  • Materassi Memory Top Soft Seta 3d
  • Materassi Memory Top Soft Seta 3d
  • Materassi Memory Top Soft Seta 3d
  • Materassi Memory Top Soft Seta 3d

Materassi Memory Top Soft Seta 3d

€733,00
SKU : MM-080190-SE-TS
Misure:

Materassi Memory - modello Top Soft Seta 3D

Se hai un peso contenuto e ti piace sentirti avvolto quando riposi sul fianco, questo è il materasso memory che fa al caso tuo, realizzato con l'innovativo materiale Viscoelastico originale, comunemente denominato memory, permette la migliore adattabilità alla struttura del tuo corpo.

L'imbottitura dei materassi Memory Top Soft è sia auto modellante sia termosensibile, realizzata con ben 4 strati di schiume, sfrutta il calore prodotto dal tuo corpo si ammorbidisce e si adatta alle tue caratteristiche fisiche.

Il doppio strato di Viscoelastico originale, altamente traspirante, accoglie la  spalla e l'anca quando riposate sul fianco e il rivestimento in Seta 3D termo regola in modo naturale, per il massimo comfort e il massimo piacere a contatto della pelle.I matrimoniali dispongono internamente di due imbottiture distinte che funzionano come sospensioni indipendenti, personalizzate al soggetto che le utilizza. In questo modo otteniamo i seguenti benefici: 

  • a) il supporto è specifico per il tuo corpo
  • b) i movimenti di chi ti dorme accanto non disturberanno il tuo sonno,
  • c) nelle periodiche operazioni di lavaggio e riassetto del materasso ti sarà più semplice spostare e arieggiare,                 
  • d) quando si deciderà di sostituire il materasso, le due imbottiture interne potranno essere utilizzate per realizzare due singoli materassi, evitando le sempre problematiche operazioni di smaltimento di un materasso matrimoniale.

 

Cosa è la Fodera Seta 3d?

La fibra naturale più preziona in commercio. La seta, grazie alle straordinarie proprietà di regolazione termica, offre il   massimo comfort, donando benessere al nostro corpo e alla nostra pelle. La fodera è regolarmente lavabile in lavatrice ed essendo divisibile in due parti separate, permette l'inserimento di anche solo una delle due metà in qualsiasi lavatrice. La fascia 3d garantisce maggiore comfort climatico durante il sonno, massima traspirazione e controllo termico.

Scheda Tecnica