Memoryfoam

Materassi Memory Classic Smart 3d
  • Materassi Memory Classic Smart 3d
  • Materassi Memory Classic Smart 3d
  • Materassi Memory Classic Smart 3d
  • Materassi Memory Classic Smart 3d
  • Materassi Memory Classic Smart 3d

Materassi Memory Classic Smart 3d

€833,00
SKU : MM-080190-SM-CL
Misure:

Materassi Memory - modello Classic Smart Cel 3D

Il prodotto più richiesto per chi non ne vuole sapere del caldo.

Se abitate in un locali afosi, città umide e calde, sappiate che questo materasso fa al caso vostro, grazie all’alto contenuto di fibra viscosa del rivestimento e ai PCM Phase Changing Materials. A migliorare ulteriormente il benessere è l'elevata traspirabilità dei Viscoelastici e delle schiume d'imbottitura impiegate.

Grazie al sistema Lav System di profilatura e sagomatura delle schiume  aumentiamo fino a triplicare la normale  superficie a contatto con il corpo, favorendo la dissipazione del sudore generato durante il sonno.

La composizione dell’imbottitura della famiglia dei materassi Memory modello Classic è il risultato della nostra ricerca tramite il sistema Orto-Axial che rileva le pressioni generate dal soggetto sdraiato sul materasso sottoposto al test. Lo studio condotto dal nostro centro R&D ha sviluppato il date-base necessario a formulare il materasso specifico per ogni utente.

I tipi Memory Classic si distinguono per un’imbottitura a sandwich composta da ben tre strati di appropriate schiume, saldate con sistema ad acqua sul profilo, per garantire la massima traspirabilità tra strato e strato. La parte superficiale più vicina al tuo corpo è in Viscoelastico originale profilato ondulato per creare la massima traspirabilità.

Il  materasso Memory modello Classic Smart 3D presenta al suo interno due imbottiture distinte che funzionano come sospensioni indipendenti, personalizzate al soggetto che le utilizza. In questo modo otteniamo i seguenti benefici:           

  • a) il supporto è specifico per il tuo corpo
  • b) i movimenti di chi ti dorme accanto non disturberanno il tuo sonno,
  • c) nelle periodiche operazioni di lavaggio e riassetto del materasso ti sarà più semplice spostare e arieggiare,                  
  • d) quando si deciderà di sostituire il materasso, le due imbottiture interne potranno essere utilizzate per realizzare due singoli materassi, evitando le sempre problematiche operazioni di smaltimento di un materasso matrimoniale.

 

Cosa è la Fodera Smartcel 3d?

Smartcel è la fibra in grado di assorbire il calore in eccedenza e di rilasciarlo solo se necessario, creando un microclima costante. Speciale per il benessere: termoregolazione 'attiva', traspirante, antibatterico assorbe ed elimina l'umidità, soffice e sempre fresco al contatto con la pelle.

La fascia 3d garantisce maggiore comfort climatico durante il sonno, massima traspirazione e controllo termico.

Scheda Tecnica